Packaging Premiere - Blog LIZEA Arti Grafiche

Blog LIZEA Arti Grafiche Body Wrapper

Packaging Premiere

15-17 maggio al Via Packaging Premiere

L’esposizione dedicata agli imballaggi di lusso

Dal 15 al 17 maggio 2018, presso il Centro Congressi MI.CO.  (Fiera MIlano City)  si è svolta la fiera dedicata i professionisti del settore dell’imballaggio di lusso.

Packaging Premiere è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea e realizza packaging per il settore del lusso, ma anche ai brand internazionali che vogliono scoprire a chi affidare la custodia e l’immagine esteriore dei propri prodotti di alta gamma.

Packaging Première è un evento tutto italiano che riesce a coniugare le esigenze del consumatore finale con i trend del design e le possibilità tecniche di realizzazione: una sorta di punto d’incontro tra designer, progettisti grafici, cartotecniche di packaging di lusso e brand di alta gamma.

Packaging premiere la fiera
Packaging Premiere – Tutti gli espositori al MI.CO.

Il mondo del lusso, che si tratti di cosmesi o gioielleria è sempre in evoluzione e deve essere in anticipo sui tempi, sulle tendenze e sui gusti del consumatore, per questo motivo Packaging Première si offre ai visitatori come il palcoscenico in cui presentare le anteprime, mostrando fino a che punto la sperimentazione e l’innovazione possono aiutarci a sviluppare nuovi prodotti che per primi si pongano sul mercato come nuovi trend.


Carte Speciali, vernici profumate per brand olfattivo,  clichè con microincisioni, passando per la cartotecnica più “spinta” fino ad arrivare alle shopper di lusso; per non parlare di nastri e oggettistica brandizzata ad hoc, un continuo stimolo di creatività e sfoggio abilità tecnica da parte degli espositori.

 

 


Più Informazioni:

https://www.packagingpremiere.it/