Blog LIZEA Arti Grafiche Body Wrapper

Schienale cucina stampato con farfalle

Farfalle per decorare uno schienale cucina

Il trend della personalizzazione raggiunge anche la cucina. LIZEA per questo motivo ha deciso di proporre a tutti gli amanti del design e dell’arredamento una soluzione on demand per rendere il proprio ambiente unico. Attraverso il processo di stampa digitale diretta su alluminio composito, realizziamo splendidi schienali decorati con il motivo preferito.

Utilizzando una lastra in alluminio bianco da 3 mm è ora possibile sostituire le vecchie piastrelle della cucina con una soluzione più moderna, facile da pulire e comoda da posare. Il supporto viene realizzato a misura su indicazione del committente e riporta la decorazione desiderata. In questo caso è stato stampato un fondo ocra che ben si armonizza con i pensili e il piano, decorato con la stampa di un motivo a farfalle in tinta nera.

Non sono necessari impianti o telai, perchè si sfruttano le nuove tecnologie di stampa digitale diretta sul supporto: nessuna pellicola applicata che può staccarsi col tempo o creare antipatiche bolle, l’inchiostro aderisce direttamente sull’alluminio e con una qualità di stampa in altissima definizione.

Il prodotto a fine stampa è trattato per il lavaggio e la resistenza al calore, con una finitura che può essere lucida o opaca a seconda delle esigenze.


Ordinare un pannello retro cucina personalizzato è ora facilissimo, accendendo al il nostro servizio di webtoprint, preventivando in automatico il costo e caricando il vostro file al momento dell’acquisto.

Eccoil link:

http://www.lizeaprinting.com/home-decor/pannelli-retro-cucina.html

Oppure contattateci per un preventivo e una consulenza personalizzata. Con il supporto del nostro ufficio grafico potete essere aiutati nella realizzazione del file esecutivo di stampa.

 #lizeaprinting