Blog LIZEA Arti Grafiche Body Wrapper

Pannelli retrocucina monocromo

10 colori per Monocromo

Idee per una cucina a tinte forti!

Con l’arrivo della primavera LIZEA presenta la linea Monocromo, un catalogo di pannelli retrocucina composto di 10 colori a forte impatto visivo per arredare la vostra cucina.

Gli schienali para schizzi personalizzati sono il must per una cucina moderna e funzionale, niente sporco tra le fughe, facili da applicare e semplici da pulire; per questo, ancora una volta, LIZEA ha deciso di arricchire la propria offerta realizzando una nuova linea di prodotti ancora più frizzante e cool.

Con i MONOCROMO di LIZEA scoprirete l’home decor per la vostra cucina come non l’avete mai visto e soprattutto in modo facile e veloce!

Abbiamo pensato ai giovani, alla voglia di dinamismo, alla velocità e ispirandoci tanto alla cultura futurista quanto a quella POP abbiamo creato questa linea per l’arredo della cucina composta da 10 colori. Non ci siamo andati leggeri… abbiamo selezionato le cromie più accattivanti e ci siamo divertiti a “osare” con colori accesi e vibranti.

Con l’usuale formula del print on demand il catalogo è visionabile direttamente on line all’indirizzo:

www.lizeaprinting.com/pannelli-retrocucina-monocromo.html

Qui l’utente può configurare direttamente on line le misure del proprio schienale cucina in base alle proprio necessità e selezionare il modello preferito vedendo un’anteprima simulata. A questo punto basta inserire la quantità desiderata per ottenere il preventivo in presa diretta  e gestire l’ordine direttamente on line da casa propria.

Speriamo che queste nuove soluzioni di design vi piacciano e aspettiamo i vostri commenti!