Blog LIZEA Arti Grafiche Body Wrapper

Pannelli decorativi moderni

LIZEA presenta i pannelli “modern design”

Arti Grafiche LIZEA, dopo aver lanciato lo scorso anno il pannello retro cucina personalizzato con immagini stampate ad hoc per ogni cliente, presenta ora la prima linea di design di pannelli decorati moderni.

Il panello retro cucina si sta affermando sempre più come valida alternativa alla posa delle piastrelle, viene realizzato con moderne tecniche di stampa digitale; LIZEA lo ha trasformato in un complemento d’arredo di design perosnlizzato in tutto e per tutto, dalle dimensioni al motivo stampato.

Abbiamo pensato di creare una serie di grafiche dal design geometrico e colorato come servizio aggiuntivo nel nostro ecommerce, che costituisce di fatto il primo passo verso la realizzazione di un catalogo di prodotti dedicati all’interior decoration.

Le proposte grafiche sono visibili tramite un’anteprima simulata nella slideshow della pagina in cui si può scegliere selezionando il quadrato con la grafica relativa, quale motivo andremo a stampare. Il principio è sempre quello della stampa on demand, realizzando un prodotto unico poichè si configura direttamente la misura richiesta, ma offre la possibilità a chi non sa realizzare un file grafico di avere delle scelte preimpostate.

http://www.lizeaprinting.com/home-decor/pannelli-retro-cucina/pannelli-retrocucina-moderni.html


Specifiche tecniche:

Gli schienali retro cucina sono pannelli di spessore 3 mm composti da un sandwich di due lamine di alluminio con un nucleo in polietilene

Dopo la stampa, i pannelli sono protetti esteriormente con un trattamento di finitura che permette il lavaggio e la resistenza alle alte temperature (180°C non prolungati e non fiamma diretta).