Blog LIZEA Arti Grafiche Body Wrapper

Pannelli retro cucina floreali

Pattern floreali per la cucina!

Gli schienali retro cucina floreali di LIZEA

Ecco una nuova proposta per l’interior decor della vostra cucina!

Dopo il successo della linea moderna LIZEA presenta 10 grafiche floreali per realizzare il vostro pannello retro cucina su misura!

La magia del pattern applicata all’interior decor! Abbiamo selezionato 10 diverse grafiche a pattern (quindi replicabili su diverse misure e forme) per dare vita ad una nuova linea di pannelli retro cucina: questa soluzione permette all’utente che non sa come creare un file di stampa di avere pronto all’uso una sorta di catalogo interattivo con la scelta di più opzioni.

Il motivo floreale si presenta più “romantico” e classico rispetto alla precedente selezione di pattern moderni, ma nel contempo ha un’identità attuale e fresca, senza appesantire l’ambiente in cui viene posizionato.

La facilità con cui il cliente può selezionare la propria grafica e configurare il preventivo on line è il nostro punto di forza. Stiamo cercando di portare anche l’utente domestico all’interno del mondo del web to print, facilitandogli il lavoro e massimizzandone la resa.

Li trovate al seguente link:

http://www.lizeaprinting.com/home-decor/pannelli-retro-cucina/pannelli-retrocucina-floreali.html


Lo schienale retro cucina è in questo momento uno straordinario elemento decorativo e funzionale che permette di abbandonare le vecchie piastrelle e i relativi costi di posa; si applica con del semplice silicone a muro ed è perciò anche facilmente sostituibile.

Il pannello retrocucina personalizzato di LIZEA è stampato in alta definizione e successivamente protetto per il lavaggio e la resistenza al calore.

Il supporto è sempre l’alluminio composito in spessore 3 mm stampato e fornito in misura secondo  le indicazioni del cliente.